Ancora una battuta sessista, rissa sfiorata nella casa del Grande Fratello

Ancora una battuta sessista, rissa sfiorata nella casa del Grande Fratello

Quintino Maisto
Mag 18, 2018

A sbottare è stato Baye Dame nei confronti di Aida Nizar, il cui ingresso all'interno della casa del Grande Fratello non è certo passato inosservato. E Simone minaccia: "Faccio squalificare due concorrenti". Una nuova battuta sessista è stata pronunciata in queste ore da parte diDanilo Aquino. Per il momento si sono alleati.

Contri, dal canto suo, visibilmente innervosito, ha cercato di mantenere il più possibile la calma, ma alla provocazione di Simone, "C'è un detto che dice il reato lo compie chi ruba e chi porta il sacco", ha perso le staffe e ha cominciato ad inveirgli ferocemente contro. Il fidanzato della Pezzopane si ritiene astutissimo: "Danilo se la fa sotto perché è in nomination con due forti, noi siamo la coppia comica, piacciamo". Cosa avrà potuto provocare l'ira della Bramieri? Ringrazia il Signore che non ho a casa un marito o un fratello.

Mariana oltretutto non si è limitata a parlare male solo di Lucia Bramieri ma anche degli altri coinquilini all'interno della casa. Io non si sento e non ti vedo più. Protagonisti della diatriba Lucia Bramieri e Danilo Aquino.

Grande Fratello, il dramma umano di Lucia Bramieri: la presunta amica le dà della vecchia, lei crolla
Grande Fratello 15: rissa sfiorata

Dopo la lite, le lacrime della Bramieri con Veronica, Filippo e Angelo: "Se lo avessero detto a sua madre?" La cosa ha fatto infuriare Danilo che ha preso di mira Simone "invitandolo" a mettere in mostra la sua personalità e finendo di stare incollato agli altri per andare avanti nel gioco.

Selvaggia Lucarelli contro il Gf e Luigi Favoloso: "Ecco cosa non torna". Sei zero e hai fatto una figura di cacca. Simone ha cavalcato l'onda: "Io difenderò sempre le donne, soprattutto una donna di 57 anni". Ma anche lui ha la memoria corta: "Da Alberto posso accettare certi discorsi, da te che le scrivevi senza conoscerla dove ti piace mordere non l'accetto" ha sottolineato Aquino rimproverato pure da Valeria Satti. La delusione di Lucia deriva soprattutto dal fatto che era convinta di aver instaurato un bel legame con Alessia, la chiacchierata fa comprendere loro che forse l'influenza di Mariana è stata nociva per il loro rapporto.