Vuoi scommettere? Michelle Hunziker e Aurora alla prova dell'audience

Vuoi scommettere? Michelle Hunziker e Aurora alla prova dell'audience

Quintino Maisto
Mag 17, 2018

Da giovedì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, parte "Vuoi scommettere?".

Il game show vede all'opera sette concorrenti/scommettitori impegnati in prove di ogni genere sia dal punto di vista fisico come forza, resistenza, forma, che dal punto di vista mentale come concentrazione e determinazione. Sono personaggi coraggiosi, talentuosi, bizzarri, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari.

In studio saranno presenti sette personaggi famosi, uno per ogni concorrente i quali scommetteranno sulla vittoria dei concorrenti a loro associati. Si tratta delle conduttrici televisive Maria De Filippi e Silvia Toffanin, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il cantante Nek, lo sportivo Alberto Tomba, l'attore Ricky Tognazzi e il comico Andrea Pucci (probabile presenza fissa nel cast dello show). Inoltre, ognuna delle 5 puntate di 'Vuoi scommettere?' prevede, inoltre, una prova in esterna in una località sempre diversa.

È il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall'esito. Chi si aggiudicherà il premio di 10.000 euro in gettoni d'oro? Ovviamente, in caso di fallimento, anche lei dovrà sottoporsi alla penitenza. L'obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne e accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari. Nel primo appuntamento tocca a Berlusconi.