Imminente weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege

Imminente weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege

Saba Mula
Mag 17, 2018

Ubisoft ci presenta tramite un trailer il secondo operatore di Operazione Para Bellum, la nuova espansione di Rainbow Six Siege ambientata in Italia che introdurrà la mappa inedita "Villa" e due nuovi personaggi giocabili. Il suo punto di forza consiste nella sua capacità di impedire l'accesso in luoghi chiave.

Dopo averci presentato Alibi, adesso è il turno di Maestro, operatore difensivo specializzato nella raccolta di informazioni e ispirato agli esploratori dell'unità antiterrorismo italiana del Gruppo di Intervento Speciale (G.I.S.). Dà il meglio di sé quando lavora insieme alla sua collega del G.I.S., Alibi. Eccelle nell'esplorazione e nella ricognizione. Primogenito in una famiglia con otto figli, è cresciuto a Roma ma ha frequentato l'accademia militare di Modena a 18 anni. È entrato nei carabinieri e si è guadagnato un posto da esploratore paracadutista nel primo reggimento paracadutisti, noto come Tuscania. Così facendo, ha potuto unirsi ai Rainbow come rappresentante delle forze italiane.

Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy's Rainbow Six Siege a partire dal 17 maggio
Rainbow Six: Siege – Maestro è il secondo operatore italiano

Un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft conferma che sarà offerto un weekend di prova gratuito per Rainbow Six Siege, a partire da giovedì 17 maggio. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco.

Sarete in grado di scaricare il client già nella giornata di oggi in modo da poter giocare a Rainbow Six direttamente nel fine settimana.