Il gesto clamoroso di Nina Moric:

Il gesto clamoroso di Nina Moric: "Voglio difendere la mia dignità"

Quintino Maisto
Mag 17, 2018

Il celebre e stimato conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo ha invitato i telespettatori a non guardare più il Grande Fratello 15 di Barbara D'Urso perché è una finestra su una discarica.

Ieri sera abbiamo assistito (finalmente) alla squalifica di Luigi Favoloso dalla quindicesima edizione del Grande Fratello con l'accusa di aver scritto su una maglietta bianca, con un rossetto, una frase sessista non rivelata nel corso della diretta, come protesta contro gli autori e la produzione per non aver ricevuto le sigarette. E per ricordarci quanto sia fissata con le bambole post-umane. E proprio questi (deprecabili) temi sono stati al centro dell'ultima puntata del reality. Pareva la mamma d'un bambino speciale che magnifica le sue qualità con i lavori in classe con la pasta di sale.

L'ingresso di Luigi Favoloso al GF e la pessima figura fatta nei confronti delle donne, del pubblico e di Nina stessa, le hanno dato, per sua stessa ammissione, il colpo di grazia.

Quella differenza è anche tra l'amore democratico e l'amore fascista.

"Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia...", commenta l'onorevole, facendo riferimento a Luigi Favoloso che nelle scorse settimane l'aveva derisa per la sua altezza.

Luigi Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 2018 Ed.15 per una frase sessista che Barbara d'Urso non ha voluto rivelare.

L'eliminazione settimanale ha visto l'uscita di Mariana Falace, e le nuove nomination hanno decretato che a finire al televoto fossero Danilo, Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta. Poco fa ha postato un video su Instagram dove recita: "Comunque, giusto per la cronaca, il mercoledì è il mio giorno preferito". A me fa paura e anche tenerezzaLa fragilità di Nina Moric mi fa impressione. Sono qui perché non voglio spiattellare la mia intimità Voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo mentre eri in casa facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando del nostro rapporto io. Dopo ben tre anni, gli autori del programma hanno deciso di rispolverare la versione Nip, sperando di poter mettere in evidenza concorrenti che possano trovare spazio nel mondo dello spettacolo. La D'Urso chiede: "Vuoi autoeliminarti?" il napoletano conferma di volersi abbandonare la casa: "Il mio percorso qui l'ho fatto, è chiaro che non sono più troppo lucido".