Grande Fratello, Nina Moric incontra Favoloso:

Grande Fratello, Nina Moric incontra Favoloso: "Abbiamo vissuto un dramma"

Quintino Maisto
Mag 17, 2018

Stefania Pezzopane nella Casa, rivolgendosi a Simone, lancia pure una frecciatina a Luigi Mario Favoloso che ha ironizzato poco elegantemente sulla sua altezza. Nina Moric e Luigi Favoloso sono di spalle alla stazione Termini con i loro trolley.

Selvaggia Lucarelli interviene sulla squalifica di Luigi Favoloso al Grande Fratello per via della sua maglietta offensiva. E Luigi ha confermato la sua volontà di uscire e riconquistarla. "Avevamo deciso che non sarei potuta venire". Il tizio viene poi espulso senza spiegare cosa abbia detto e a chi [.] Il tizio, sempre per punizione, viene invitato in studio per altri venti minuti di faccia a faccia con la conduttrice. Nonostante l'esultanza del pubblico e di Cristiano Malgioglio dopo la lettura del comunicato del provvedimento adottato per il napoletano, ci si è resi conto che la questione non lo avrebbe colpito più di tanto. Il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina in cui sei partito per Roma. La serata si è conclusa col simpatico ingresso nella casa di Cristiano Malgioglio, che ha incontrato nella Malgy Room il Castigatore, Filippo e Danilo. Molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Così esordisce pacatamente la politica italiana.

L'Onorevole del PD entra nella Casa e Simone Coccia non riesce a trattenere le lacrime. "Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera", dice Alessia. Perché Simone fa così, fa delle cose semplici, ma molto belle. Ma di che frase si tratta?

"Nina sembri Michael Jackson, perché ti sei rovinata con tutta questa chirurgia?", le scrivono su Instagram.

Gli investigatori del web con parentopoli a Mediaset bisbigliano che sulla maglietta ci fosse scritto:"Torna in cucina", qualcuno è più spinto: "Fammi un pom***o". Ma io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque. "Semmai brutto è chi non accetta quella differenza, quella diversità". Prima di affrontare la nuova giornata, Alessia sente il bisogno di confrontarsi con Lucia a cui ha spiegato il senso delle sue parole. Ha detto che sarebbe uscito dalla casa per poter finalmente chiarire la situazione con lei.

Ovviamente una volta uscita dalla casa del "Grande Fratello", Patrizia è venuta a conoscenza del ruolo giocato da Mariana nella sua eliminazione chiedendo subito un confronto con la ragazza che credeva sua amica.