Chris Hemsworth interpreterà di nuovo Thor dopo Avengers 4

Chris Hemsworth interpreterà di nuovo Thor dopo Avengers 4

Quintino Maisto
Mag 17, 2018

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui la nostra recensione) abbraccia l'intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers rimasti, in particolare quelli originali, saranno chiamati a raddrizzare i torti del Titano Pazzo.

Chris Hemsworth ha lasciato intendere che continuerà a interpretare Thor, anche dopo Avengers 4.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco).

Avengers: Infinity War è adesso il quarto film con più incassi nella storia del cinema! Il film continua giorno dopo giorno a segnare nuovi ricordo quindi lo dico e lo ripeto, è tutto merito vostro ragazzi. Non sono state comunicate le novità previste a livello software ma c'è da scommettere che tra sfondi e interfaccia ulteriormente personalizzata ci sarà da sbizzarrirsi.

Naturalmente non c'è una conferma ufficiale sul futuro di Hemsworth nell'MCU. Come i soliti video di Dwayne Johnson, Hemsworth ha girato il video dei ringraziamenti mentre era in palestra, ma l'Asgardiano potrebbe aver lasciatosi scappare il fatto che potrebbe continuare a far parte del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4. Probabilmente questo Marvel lo ha fiutato e per l'attore australiano potrebbe presto arrivare il rinnovo al contratto.