Bonucci in cima alla lista dei desideri di Jose Mourinho

Bonucci in cima alla lista dei desideri di Jose Mourinho

Minervino Buccola
Mag 17, 2018

Pericolo Mourinho per il Milan.

Per capire le reali possibilità di portare Bonucci a giocare in Premier League, José Mourinho avrebbe scelto la strada più immediata e attraverso dei consultenti di fiducia si sarebbe consultato con il Milan per chiarire i margini di cedibilità dell'ex calciatore della Juventus.

Secondo quanto riportato dall'edizione di oggi di 'Tuttosport', Bonucci sarebbe il primo obiettivo di mercato del Manchester United per l'estate.

Negli anni passati l'aveva cercato con forza il Manchester City di Pep Guardiola che ama i difensori dai piedi buoni.

Chiariamo subito un concetto fondamentale: nella lista dei partenti di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il capitano del Milan Leonardo Bonucci non compare.

Il Milan valuta Bonucci almeno 40 Milioni, per regalarsi una plusvalenza di 10 milioni, ma non è da escludere che i rossoneri potrebbero anche accettare un prestito con obbligo di riscatto per ammortare un altro anno a bilancio e far si che la plusvalenza aumenti ancora. Resta da vedere quale sarà l'offerta di Mourinho, ma senza dubbio si tratterà di una cifra da record intorno ai 100 milioni di euro. Per ora si tratta solo di indiscrezioni di mercato, ma il futuro di Bonucci potrebbe essere davvero lontano dalla Serie A.