Bilancio di Milly Carlucci per Ballando:

Bilancio di Milly Carlucci per Ballando: "Show e temi importanti"

Quintino Maisto
Mag 17, 2018

Ballando con le Stelle finale, Gina Lollobrigida come Paddy Jones?

Milly Carlucci è temprata da anni di tv e di dirette per risolvere ogni intoppo che possa minare l'oliato meccanismo di Ballando con le Stelle e per la finale 2018 non può certo perdersi d'animo.

Sarà quindi un tornare a casa, per Valerio Scanu, già più volte presente nella tornata 2016 nella quale si accese un'aspra polemica nei confronti di Maria De Filippi, colpevole di non averlo invitato come ospite durante la fase serale.

I concorrenti rimasti in competizione per la finalissima sono dodici.

Questo ssbato sera, infatti, i vari concorrenti arrivati al rush finale di quest'anno dovranno affrontare diverse sfide e soprattutto saranno chiamati a fare diverse esibizioni sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana.

"Siamo veramente felici che Sara - afferma Michela Sartorelli, la maestra di danza di Sara Verrocchio - abbia avuto questa possibilità per far conoscere il talento e il grande lavoro, l'impegno, le rinunce e la totale dedizione che sono dietro questi successi".

Inutile dire che in queste ore sul web e sui social impazzano i sondaggi e il toto-nome su colui o colei che sarà il vincitore assoluto.

La pista di Ballando con le stelle ha visto nascere un nuovo amore. Ad annunciarlo è la conduttrice del programma, Milly Carlucci, che ha confermato la presenza dell'artista sardo in quello che sarà l'atto conclusivo dell'ultima edizione della trasmissione di Rai1.

Quest'ultimo, tra le altre cose, dovrà assegnare il tesoretto - destinato ad una delle coppie finaliste - a Gina Lollobrigida, l'ultima "ballerina per una notte" di questa edizione: l'attrice, vincitrice di un Golden Globe, di sette David di Donatello e di due Nastri d'argento, si metterà in gioco con una coreografia potenzialmente in grado di cambiare le sorti della gara. A quanto pare, però, la trattativa sarebbe saltata perché il budget messo a disposizione dalla Rai non riusciva a coprire le spese per il viaggio della signora Rusic, che tra l'altro in passato è stata una delle prime giurate dello show.

Ballando con le Stelle 2018 si avvia alla conclusione.