Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Wind, minuti illimitati e 30GB se lasci l'operatore virtuale

Saba Mula
Mag 16, 2018

- Wind Smart 12 Easy 20 dedicata ai clienti che passano a WIND da Vodafone, sarà disponibile tramite coupon scaricabili all'indirizzo: https://www.wind.it/coupon-negozi_smart-12/ e prevede Minuti illimitati verso tutti e 20 Giga al costo di 12€ al mese.

Andando più nello specifico, con ALL-IN Master Digital si hanno a disposizione minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri (fissi e mobile) della rete nazionale, 1.000 SMS verso tutti e 30 GB di per la navigazione su internet tramite il servizio GIGA Bank, il tutto a 10 euro al mese. Tale offerta potrebbe soddisfare anche quei clienti che finiscono anticipatamente le soglie disponibili.

Se siete interessati a Wind Smart 7 Easy 30 vi basterà richiedere il codice di attivazione compilando il form presente in questa pagina dedicata del sito web di Wind e successivamente recarvi presso un negozio Wind per la firma del contratto.

Nel caso decideste di passare a 3 Italia dal vostro attuale operatore, potete mantenere il vostro numero di telefono grazie alla portabilità, aggiungendo ai 10 euro per il primo mese il costo della nuova SIM, la quale dovrà essere ricaricata per poter scalare il primo mese dell'offerta. Si può aderire all'offerta anche recandosi in un punto fisico di 3 Italia, lasciando in quel caso la propria e-mail dove verrà poi recapitato il coupon relativo.

Oltre al costo di attivazione del piano tariffario ci dovrebbe essere il costo della nuova sim telefonica: vi consigliamo prima di chiedere nel dettaglio al responsabile o al commesso del negozio quanto andrete effettivamente a spendere considerato che il primo rinnovo (7 euro) va pagato subito.