Napoli, nuovo tentativo per Verdi, ma spunta la Roma

Napoli, nuovo tentativo per Verdi, ma spunta la Roma

Minervino Buccola
Mag 16, 2018

Napoli, nuovo tentativo per Verdi.

La possibilità che Simone Verdi rimanga a Bologna non è più utopia secondo l'edizione bolognese di Repubblica. Il club azzurro però, non può permettersi di temporeggiare oltremodo perché sulle tracce dell'attaccante del Bologna ci sarebbe anche la Roma, con Di Francesco che lo considera un profilo perfetto per fungere da esterno d'attacco del suo 4-3-3.

"La crescita non c'è stata, la classifica rischia di essere nuovamente peggiore dell'anno precedente, di giovani valorizzati non se ne contano molti, il rischio della 21 esima sconfitta stagionale (sarebbe record assoluto dal 1909) non è lontano (c'è chi paga 8,5 il successo domenica a Udine) e il chairman non pare avere intenzione di procedere con massicci investimenti".
"Verdi è da un anno sotto l'occhio delle big, in questa stagione è vicino ai numeri di Luis Alberto, giocatore in doppia cifra sia con i gol che con gli assist è giusto che sia nell'occhio delle grandi squadre", ha spiegato il ds felsineo Bigon confermando i rumors di calciomercato che circolano attorno al numero 9 di Donadoni.