Mondiali 2018, dall'Argentina un manuale per sedurre le donne russe

Mondiali 2018, dall'Argentina un manuale per sedurre le donne russe

Minervino Buccola
Mag 16, 2018

A far discutere invece sono alcune foto diffuse da alcuni giornalisti locali, che mostrano parti del Manuale che l'AFA (la Federazione di calcio argentina), ha distribuito in preparazione alla manifestazione. Quella che a primo impatto potrebbe apparire come una notizia ironica però è più seria che mai, viste le oltre due pagine dedicate al tutorial per diventare dei perfetti casanova all'ombra del Cremlino. Il libro consegnato durante un corso per i manager, calciatori, tecnici e giornalisti che si recheranno alla Coppa del mondo che si terrà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio, contiene molte informazioni utili ma anche un sorprendente capitolo contenente consigli su come sedurre le donne di quel Paese.

Come se non bastasse, c'è un ulteriore passaggio che ha sollevato polemiche e fa esplicito riferimento alla possibilità che il fascino dell'uomo latino riesca a fare colpo sulle ragazze russe fino ad avere con loro il flirt di una notte. Qualcuno però si deve essere però accorto della gaffe. Già il titolo era tutto un programma. Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se s sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito. "La prima impressione per loro è molto importante, quindi prestate attenzione alla vostra immagine".

Siccome le donne russe sono belle, molti uomini vogliono portarsele a letto - si legge ancora, compresa una raccomandazione ulteriore: ovvero non basta incantarle con la bella presenza -. Si tratta di persone che desiderano sentirsi importanti e uniche ed è consigliabile farle sentire donne di valore.

"Non preoccupatevi, ci sono molte belle donne in Russia e non tutte vanno bene per voi".