LG V35 ThinQ, specifiche principali trapelate

LG V35 ThinQ, specifiche principali trapelate

Saba Mula
Mag 16, 2018

Dopo aver visto il rinomato LG G7 ThinQ, la casa sudcoreana pare si stia preparando alla presentazione ufficiale del nuovo LG V35 ThinQ. Un top di gamma intelligente che in Italia arriverà alla fine di questo mese ad un prezzo consigliato al pubblico di 850 euro.

Per quanto riguarda la disponibilità, gli smartphone della serie V di LG sono sempre stati rilasciati nella seconda metà dell'anno solare, ad eccezione dell'ultimo LG V30S ThinQ presentato a febbraio. Il V35 ThinQ avrà quindi un telaio in alluminio e vetro, cornici ridotte al minimo, doppia fotocamera posteriore posizionata in orizzontale e lettore di impronte digitali nascosto sotto il pulsante di accensione sul retro.

Viene anche confermata la presenza del display da 6 " con risoluzione 2880 x 1440 pixel, quindi con rapporto 18:9. Probabile anche una versione con 256 GB di storage. Non mancheranno sicuramente le funzionalità IA, il Quad DAC Hi-Fi e il supporto per l'audio in alta risoluzione. La batteria dovrebbe essere una unità da 3000mAh e il sistema operativo potrebbe essere Android 8.1 Oreo o direttamente il nuovo Android P.

Ritorniamo a parlare del LG V35 ThinQ che diventa nuovamente protagonista di nuove indiscrezioni.