Iliad, numero assistenza clienti al 177

Iliad, numero assistenza clienti al 177

Saba Mula
Mag 16, 2018

Non solo, ma riusciamo grazie alla corposa novità, a darvi notizia pure delle modalità con cui si acquisteranno le SIM del nuovo protagonista del mondo mobile. Proprio dalla pagina pubblicata da Sisal aggiungiamo un tassello a proposito del nuovo operatore: il numero di assistenza clienti Iliad è il 177. Dalla soluzione 1 a quella 4 proposta, ecco che si forniscono informazioni sulle offerte telefoniche, sulla loro gestione e ancora sull'attivazione e consegna della SIM e in ultima battuta anche l'assistenza di natura tecnica con un operatore. A dare annuncio dell'entrata a gamba tesa di Iliad in Italia è stato lo stesso amministratore delegato del gruppo, Thomas Reynaud.

Iliad dovrebbe arrivare nel nostro Paese entro il 21 giugno, come abbiamo riportato ieri, e un ulteriore conferma dell'esordio imminente arriva da SisalPay.it, il sito dove è possibile eseguire ricariche online o ottenere indicazioni sui punti vendita più vicini dove eseguirle fisicamente. Qui la richiesta del numero avverrà in maniera automatica ma con la presenza di un operatore e dunque di un incaricato, vista la necessità pure di fornire in Italia un documento personale come la carta d'identità.

Il lancio di Iliad in Italia è ormai dietro l'angolo, in quanto la rete è attiva e gli indicatori di performance sono sufficientemente solidi da dar luogo a buone prospettive. Così come promesso oramai da tempo.