Grande Fratello, la confessione di Nina Moric

Grande Fratello, la confessione di Nina Moric

Quintino Maisto
Mag 16, 2018

Va in onda stasera martedì 15 maggio 2018 il consueto appuntamento in prima serata con il Grande Fratello, giunto alla quindicesima edizione con la conduzione di Barbara D'Urso e la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo sulla poltrona degli opinionisti. Rimane il fatto che la nave non affonda e che anche ieri la conduttrice e i suoi ragazzi hanno portato a casa un boom di ascolti che rende questo GF quello dei record dopo nove anni di calma piatta e noia. Una volta in studio ha chiesto scusa per il suo comportamento offensivo nei confronti delle donne ed ha dichiarato di essersi sentito troppo sotto pressione nella Casa e di non essere riuscito a reggere.

Nel frattempo, anche Luigi guarda lo stesso RVM dal confessionale. "Ho la consapevolezza che sarebbe difficile andare avanti, certe cose mi sarebbero rinfacciate". La risposta è Favoloso è stata choc: "Ti sto dicendo da prima di stare zitto... ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro", ha detto facendo con la mano il gesto della pistola.

L'uomo di cui parla è un affascinante militare di origini napoletane che si divide tra la Francia e l'Italia. Qualcuno ha detto che io assomiglio a quel puff, ma quel puff non ha la testa e io ce l'ho. La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque.

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO
Eric Barbizzi a Striscia la Notizia / Video: chi è? Il nuovo baby inviato del tg satirico

La stessa onorevole ha difeso il suo compagno da queste pesanti accuse, sempre nel salotto della D'Urso, due settimane fa.

Favoloso è entrato nella Casa, lasciando dietro di se una storia importante di quattro anni. Ci si aspettava una presa di posizione forte della produzione per ridare credibilità alla trasmissione, dopo quanto accaduto nel corso delle settimane. Ti aspetto Non ti far provocare. E c'è tanta gente che ti vuole bene. Sai perché sono qui? "Avevamo deciso che non sarei né potuta né dovuta venire, ma alla fine ho preso un'altra decisione" dice la politica, appena ha la possibilità di parlare con il fidanzato. E' curioso anche il fatto che il GF non abbia minimamente accennato al 'siparietto hot', visto che avrebbe calamitato l'attenzione di molti telespettatori. Durante il confronto tra i due, la Moric ha confessato di aver perso 2 figli da Luigi, e di aver sofferto e continuare a soffrire per questo motivo.