Grande Fratello 15: Bettarini contro il programma di Barbara d'Urso

Grande Fratello 15: Bettarini contro il programma di Barbara d'Urso

Quintino Maisto
Mag 16, 2018

Anche Stefano Bettarini e Iva Zanicchi hanno commentato negativamente il Grande Fratello di questo anno, sfogandosi sulle pagine di Chi.

Grande Fratello ancora al centro delle critiche e, questa volta, a stroncare il programma di Barbara d'Urso è un altro volto noto del piccolo schermo. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha preso le distanze da quest'ultima versione Nip del reality che, secondo lui, oggi non merita neanche di essere paragonato all'edizione che qualche hanno fa lo ha visto tra i partecipanti. "Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere" ha aggiunto poi lo stesso "Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?". ". Così l'ex marito di Simona Ventura ha sottolineato di non apprezzare il cast di questa edizione del programma.Ma cosa penserà Barbara D'Urso di tutte queste polemiche?" Inoltre anche il partenopeo è stato già ampiamente criticato dal pubblico per delle frasi contro la celebrazione del 25 Aprile giudicate dalla comunità ebraica antisemite.

Un'edizione decisamente turbolenta, le accuse alla produzione e alla conduttrice si sprecano e alcuni sponsor hanno deciso di interrompere il contratto di collaborazione con il Grande Fratello dopo che il bullo per antonomasia, Luigi Favoloso, non è stato eliminato al televoto: i numerosi episodi di violenza, le aggressioni hanno sancito la frattura. Tutto questo sarà servito da lezione ai ragazzi e alle ragazze della casa per assumere atteggiamenti corretti e rispettosi?