Giulia De Lellis e l'intesa speciale con Jeremias Rodriguez

Giulia De Lellis e l'intesa speciale con Jeremias Rodriguez

Quintino Maisto
Mag 16, 2018

L'ex corteggiatrice avrebbe un legame particolare con un ragazzo che ha conosciuto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. È il settimanale Nuovo Tv, nell'ultimo numero in edicola, a rivelare un gossip che nessuno fino ad oggi aveva immaginato: un'intesa speciale tra Giulia e Jeremias. "Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia". Dunque la loro è un'amicizia che sta diventando giorno dopo giorno sempre più forte, potendo in previsione trasformarsi anche in qualcosa d'altro...

Sarà vero o si tratta solo di un pettegolezzo?

Jeremias e Giulia solo amici? Giulia e Jeremias, tuttavia, non si mostrano insieme sui social da diverso tempo. Bellissima in un abito dorato, l'ex corteggiatrice rientra nello studio che l'ha vista innamorarsi di Andrea Damante. Il nuovo capitolo della vita della De Lellis, pare essere già iniziato alla grande.

Si sono forse visti di nascosto? Che Giulia abbia visto Jeremias negli scorsi giorni, quando si è recata a Milano per lavoro? Da poco è ritornato single anche l'argentino, non avendo avuto buon esito il ritorno di fiamma con la sua ex, Sara, nè un riavvicinamento con Aida Yespica, attualmente fidanzata con il suo commercialista.

Le anticipazioni rivelano che Giulia De Lellis, dopo aver visionato il filmato del suo corteggiamento a Damante, ha augurato a tutti i presenti di vivere l'amore che provato lei e ha aggiunto che sta facendo di tutto per riprendersi dalla rottura con l'ex tronista. Al momento non sono state rese pubbliche le repliche dei diretti interessati. Tra i due così come tra la De Lellis e Cecilia è nato uno splendido rapporto d'amicizia al punto che, dopo la fine del reality, si sono rivisti.