Costantino Della Gherardesca: frecciatina al Grande Fratello 15

Quintino Maisto
Mag 16, 2018

Pechino Express 2018 si farà: a confermare la nuova edizione del programma di Rai 2 è lo storico conduttore Costantino Della Gherardesca con una nuova intervista rilasciata su un noto sito online. Per il conduttore è stata un'esperienza positiva che non farebbe fatica a ripetere ma il suo prossimo impegno in agenda non è il talent con le poltrone rotanti: è Pechino Express 2018.

"I casting sono in corso - ha rivelato al settimanale di casa Mondadori - poi prepariamo la rotta, di cui non posso dire nulla".

Pechino Express è pronto a ripartire con una nuova edizione: il conduttore storico Costantino Della Gherardesca svela i primi dettagli sulla data d'inizio e sui possibili concorrenti nel cast che potrebbero partecipare alla settima edizione del reality di Rai 2.

Per quanto riguarda il cast tutto è ancora da decidere: "Continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private". Rispondendo alla domanda "La settima serie partirà a gennaio 2019?", il presentatore di Rai2 fa sapere che la data di messa in onda della prima puntata "non c'è ancora", ma annuncia anche che il popolare docu-reality co-prodotto da Magnolia tornerà sul piccolo schermo "prima di gennaio, forse già in autunno". "Non avremo dei rappresentanti di CasaPound, questo lo posso spoilerare", riferendosi a Luigi Favoloso. "Fra le coppie in gara mi piacerebbe avere la coppia Patty Pravo e Ornella Vanoni ma oggettivamente credo sia impossibile". Sull'ipotesi, Della Gherardesca è chiaro e non vuole strafare: "Pechino Express è un programma longevo: gli ascolti sono buoni ma non pazzeschi, ma il pubblico vuole continuare a vederlo". L'edizione all star si farà quando Pechino avrà finito le energie.

E allora lunga vita a Pechino Express, sperando che faccia ascolti più lodevoli di quelli dell'anno scorso (fra i bassi di sempre, per la cronaca).