Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, fissate le visite mediche di Lautaro Martinez

Minervino Buccola
Mag 16, 2018

L'Inter non ha alcuna intenzione di fermarsi agli acquisti di de Vrij ed Asamoah ed entro la prossima settimana dovrebbe concludersi anche un'altra trattativa: vale a dire quella che dovrebbe portare Lautaro Martinez a vestire la maglia del club nerazzurro. Ma non abbiamo ancora una data certa - ha dichiarato il procuratore dell'attaccante del Racing -. L'Inter lo vuole subito, il Racing non si rassegna a perderlo e cerca di averlo a sua disposizione il piu' a lungo possibile. "Ricostruzione corretta. La squadra argentina si è qualificata per i quarti di finale della Coppa Libertadores e Lautaro è uno dei migliori giocatori di questa competizione". I nerazzurri hanno detto di no. La decisione e' stata comunicata al Racing e quindi resta un'ipotesi difficile.

"Sì, può essere. Di fatto stiamo solo aspettando la conferma. L'affare è fatto al 99%". E se oggi è emerso un nuovo obiettivo dei nerazzurri, Gundogan, c'è un nome che invece i tifosi del club hanno già imparato a conoscere. Intanto all'Inter c'e' la maglia numero 10 libera. E' un ragazzo con molta personalita' e non gli peserebbe questa responsabilita'. "Sarebbe sì un bel numero, anche se questa scelta non dipende ancora da noi".

Come vede la coppia Icardi-Martinez? .

"Sarebbe molto importante. Un grande attacco. Si completerebbero molto bene".

ASPETTATIVE "Credo che come tutti i giocatori avrà bisogno del giusto tempo di adattamento". Per il cambio di lingua, Paese e tipo di calcio.

"Ribadisco: siamo in attesa di questa telefonata". Speriamo arrivi presto per concludere il tutto e passare al 100%.

"Il 24 maggio saremo in Italia insieme al giocatore, che farà le visite mediche, e lì si vedrà se ci sono effettivamente possibilità di trattenerlo fino a dicembre con noi. Ci ha trattato molto bene".