Calciomercato Genoa, Criscito:

Calciomercato Genoa, Criscito: "Felice di tornare a casa"

Minervino Buccola
Mag 16, 2018

Il difensore, che si è appena separato dallo Zenit, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine con la maglia del Genoa "esordivo con questa maglia a 16 anni. una maglia che è sempre rimasta nel mio cuore", una maglia che nella prossima stagione Criscito tornerà ad indossare "7 anni fa avevo promesso che ci saremmo rivisti ed è arrivato questo giorno. dopo la lunghissima e bellissima esperienza con lo zenit che ringrazierò per tutta la vita per tutto quello che mi ha dato sono felice di tornare a casa".

MANCINI - "E' uno spettacolo, datemi retta". Eccome se ho pianto, mica ho un iceberg al posto del cuore. Lo conoscevo già prima che venisse ad allenare qui perché c'eravamo sentiti quando era all'Inter e aveva sondato la disponibilità a trasferirmi in nerazzurro.

Il ritorno. Domenico Criscito è stato un punto di riferimento del Genoa dal 2003 al 2011 quando ha vestito la maglia del Genoa, la società d'appartenenza con cui è andato anche in prestito alla Juventus. Di calcio il Mancio sa tanto, lo dice il suo palmares. Sono felice della scelta di affidare a lui la ricostruzione della Nazionale azzurra: ha carisma, esperienza e enorme conoscenza dell'argomento calcio. Del resto, Mancini sa cosa posso dare, lo sa benissimo: mica è come Ventura che considerava la Russia troppo lontana per venirmi a vedere.

Intanto, Criscito si è goduto l'affetto dello Zenit, compagni e tifosi, che in occasione della sua ultima partita gli hanno riservato un commovente saluto. Ora ho 31 anni, di tempo ne ho ancora, quindi rimango positivo: "ho un sacco di ottimismo della volontà, come diceva Gramsci".