Smart 7 Easy 30: La nuova offerta Wind

Smart 7 Easy 30: La nuova offerta Wind

Saba Mula
Mag 15, 2018

Nota: chi proviene da TIM può attivare la tariffa Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20 GB di traffico a 10 Euro al mese (vedi qui) mentre chi dispone di una SIM Vodafone può aderire all'offerta Wind Smart 12 Easy 20 che offre le medesime condizioni ma al costo di 12 Euro al mese (vedi qui).

Chi di voi prenderà in considerazione la nuova offerta Wind Smart 7 Easy 30? Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott'occhio il sito ufficiale.

Tuttavia, riceveranno il codice e quindi potranno attivare la promozione solo determinate numerazioni.

Wind Smart 7 Easy 30 prevede, con soli 7 euro al mese per sempre addebitati sul credito residuo, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta.

Wind annuncia ufficialmente l'offerta Smart 7 Easy 30, attivabile a partire da oggi e solo per i clienti provenienti dagli operatori virtuali (PosteMobile naturalmente escluso), i quali richiedono la portabilità del numero.

Il primo è quello di avere una sim telefonica attiva su un operatore virtuale, la seconda e che la richiesta con portabilità del numero deve essere inoltrata entro il 22 maggio 2018 presso la pagina dedicata dell'operatore arancione. Gli stessi minuti illimitati possono essere utilizzati anche nei Paesi dell'Unione Europa.

E' importante sapere che la navigazione internet viene bloccata non appena i GIGA disponibili si esauriscono e che il costo per l'invio di ciascun SMS è pari a 29 centesimi. Tuttavia, come imposto dalla regolamentazione europea, tutto questo è consentito nell'ambito di viaggi occasionali.