Lazio, Immobile prova a recuperare per l'Inter

Lazio, Immobile prova a recuperare per l'Inter

Minervino Buccola
Mag 15, 2018

In attesa di sciogliere i dubbi sull'impiego di De Vrij, Simone Inzaghi sembra sorridere per il più che probabile recupero di Immobile e Parolo per il match con l'Inter: "A sorpresa, il tormentone su Ciro potrebbe risolversi più velocemente di quello sull'olandese". Domenica all'Olimpico ci sarà quasi sicuramente una formazione forzata in difesa, data l'accesa questione "de Vrji": il giocatore il prossimo anno, ufficialmente, andrà a vestire la maglia nerazzurra e vincere (o pareggiare) con la Lazio, domenica, comporterebbe la sua esclusione in Champion's per la prossima stagione. Il capocannoniere della Serie A sta meglio e dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra giovedì e venerdì, in tempo utile per partire dal primo minuto nello spareggio Champions di domenica sera. Immobile vuole esserci e molto probabilmente sarà così.

Come di consueto Spalletti ha fatto allenare i suoi giocatori nel giorno successivo a una partita ufficiale per poi concedere un giorno di riposo.

L'attaccante di Torre Annunziata ha nel mirino la sfida decisiva contro l'Inter. I pitagorici, infatti, devono ancora conquistare una salvezza tutt'altro che scontata e affronteranno i capitolini che contano tra le loro fila alcune pesanti assenze, tra cui Immobile, Luis Alberto e Parolo.