Elena Morali a Pomeriggio 5: perchè ho lasciato Scintilla

Elena Morali a Pomeriggio 5: perchè ho lasciato Scintilla

Quintino Maisto
Mag 15, 2018

Parlando delle nozze rimandate con Scintilla Elena Morali ha dichiarato: "Tornata dall'Isola ho iniziato a pensare 'forse non è totalmente quello che voglio'..." Non a caso l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi e il compagno non hanno neppure pronunciato una parola sui pettegolezzi che circolano da giorni: lo faranno a tempo debito?

Dopo la fine dell'Isola dei Famosi è scoppiata la crisi tra Elena Morali e Scintilla. Ma Marco Ferri c'entra qualcosa con tutto questo? Questo dubbio mi è venuto quando ero sull'Isola con c'è, da sola con Rosa Perrotta. Lì hai tanto tempo per pensare e realizzi che forse tutto quello che hai a casa non ti serve per forza. Ma qual è il motivo che ha spinto la Morali a rompere il fidanzamento con Gianluca Fubelli?

Marco Ferri figurerebbe indirettamente in questa crisi che Elena e Scintilla stanno vivendo. "Lui giustamente ha 45 anni e vuole tutto al più presto!" L'ex isolana ha partecipato al compleanno festeggiato dall'ex naufrago a Lodi, fermandosi in albergo insieme all'amica Paola Di Benedetto, reduce dalla rottura con Francesco Monte. Dietro la fine della storia d'amore tra i due comici di Colorado, c'è davvero Marco Ferri con cui la Morali avrebbe trascorso in un hotel a Cornegliano Laudense come ha svelato in esclusiva Novella 2000? In quell'occasione non sarebbe accaduto niente di romantico, a differenza di quanto diffuso da diverse indiscrezioni. La storia del nostro flirt in hotel non è vera.

I due non sarebbero stati seduti vicini, dettaglio che sembrerebbe confermare che il loro rapporto non sarebbe ancora idilliaco, ma la situazione non sembrerebbe neanche essere così grave da non vedersi più.

Per ora non abbiamo conferme o smentite da nessuna delle parti interessate ma pare che effettivamente l'amicizia tra Elena e Marco si sia rafforzata nei mesi successivi al loro ritorno dall'isola. "All'Isola non ho mai mandato segnali a Marco anche perchè mi sarei dichiarata". Paola e io facevamo apprezzamenti, lui è un bellissimo ragazzo e fisicamente mi piace molto. Mi sono legata molto a lui ma l'ho capito dopo. A quel punto, sarebbe stato semplice comprendere in che modo stavano davvero le cose: "Scintilla non è stupido, si era accorto che ero distante".