Codemasters annuncia F1 2018, arriva in agosto

Codemasters annuncia F1 2018, arriva in agosto

Saba Mula
Mag 15, 2018

Finalmente F1™ 2018 ha una data di lancio per tutti gli appassionati delle monoposto e della simulazione. In particolare, il titolo sarà disponibile sia su console (PS4 e XBOX One, con supporto a XBOX One X), che su PC Windows, sia tramite Steam, che in formato DVD.

Al momento non sembrano esserci piani per rilasciare F1 2018 su Nintendo Switch.

"Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018 ", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. Grazie a una carriera ultra decennale, un gameplay ancor più variegato con la modalità "Campionati" e una serie di nuove caratteristiche sia online che offline, F1 2017 è il videogioco di Formula 1 più completo ed entusiasmante che si sia mai visto. "Negli ultimi anni - prosegue - ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno". Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente.

Non sono state comunicate molte informazioni su F1 2018.

Non ci sono molte informazioni riguardo a questo titolo, ma Codemaster ci assicura che vedremo miglioramenti e aggiunte richieste dai fan. Tuttavia tra i dettagli emersi nella comunicazione ufficiale, emerge il fatto che la modalità carriera sarà ulteriormente ampliata, per permettere una maggior immersione nel mondo della Formula 1.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .