Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione chiede in sposa Rosa Perrotta

Quintino Maisto
Aprile 17, 2018

Prende la parola Pietro: "Avrei un'infinità di cose da dirti, l'emozione è fortissima più del giorno della nostra scelta". Quello che non ho dimenticato è che in questi mesi, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile che mi sono portato dietro ogni istante mi conferma che sei tu tutto quello che voglio. Il pubblico è esploso in un clamoroso applauso.

Colpo di scena all'Isola dei Famosi dove Pietro Tartaglione ha chiesto alla sua Rosa Perrotta di sposarsi. Stasera la proposta che ha coronato il loro sentimento e che, sebbene avesse inizialmente spiazzato Rosa, non ha lasciato spazio a dubbi, con un "Certo che sì!". La risposta è stata ovviamente positiva.

La bella naufraga fa il suo ingresso in studio fasciata in un lungo abito porpora: "Quest'Isola mi ha fatto capire che ho il diritto anche io di cadere come tutti e di avere qualcuno che mi aiuti ad alzarmi nel momento del bisogno" confessa ad Alessia. Dopo lo shock iniziale, però, la Perrotta ha accettato di sposare il suo Pietro, che le ha consegnato uno splendido anello di fidanzamento. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno infatti tenuto attaccato allo schermo tutti i loro fan che da tanto tempo hanno aspettato e desiderato questo momento, ovvero quello della proposta di matrimonio dell'ex corteggiatore alla sua fidanzata. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.