Isola dei Famosi: come fanno a lavarsi i naufraghi

Isola dei Famosi: come fanno a lavarsi i naufraghi

Quintino Maisto
Aprile 17, 2018

Pietro e Rosa quindi diventeranno presto marito e moglie, per la gioia di tutti i loro fan che li hanno sostenuti dall'inizio del loro percorso nel dating show di Maria De Filippi. Il pallanuotista intenerisce tutti dicendo: "La mia vittoria più grande sarà quando aprirò la porta di casa e abbraccerò i miei bambini". Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola, insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani hanno trascorso ben 81 giorni sull'Isola, la permanenza più lunga nella storia del reality. Chi riporterà in Italia: Francesca o la Cipriani?

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ospite sabato scorso a Verissimo ha fatto intuire la sua preferenza dicendo che in un'edizione così avvelenata come quella di quest'anno, forse l'unica risposta è la leggerezza e la simpatia. Adora lo sport, i viaggi, ma soprattutto le motociclette, tanto che ne possiede addirittura tre. L'ultimo posto della finale verrà scelto grazie alla sfida dal personaggio televisivo Jonathan Kashanian e l'opinionista di Barbara D'Urso, la bionda Francesca Cipriani. Durante la serata ci saranno tanti televoti lampo che decreteranno il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018. Non solo. In studio ci saranno le ultime eliminate, Alessia Mancini e Rosa Perrotta che racconteranno la loro indimenticabile esperienza sulle spiagge honduregne. Dopo baci, abbracci ed emozione generale per l'incontro che avviene dopo tre mesi, Alessia Marcuzzi chiede una seduta speciale per Rosa che, da ex tronista di Uomini e Donne, non può che essere un trono.

Anche Super Guida Tv segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Finale Isola dei Famosi 2018 - 23-05.