Roma, Pallotta:

Roma, Pallotta: "Non abbiamo intenzione di vendere Alisson"

Minervino Buccola
Aprile 16, 2018

Adesso avremo due partite di campionato e poi penseremo al Liverpool, per adesso concentriamoci sulle due gara di Serie A prima della semifinale di Champions League.

"Non abbiamo alcuna intenzione di venderlo". Noi non abbiamo mai voluto vendere Dzeko, abbiamo avuto solamente una richiesta da parte di un club estero ma non siamo mai stati realmente interessati ad una cessione del nostro attaccante.

Nessuno deve sorprendersi, abbiamo giocato bene nella fase a gironi, vinto e giocato bene con Chelsea, Shakhtar e quando abbiamo giocato a Barcellona sapevamo come dovevamo giocare. "Non sono preoccupato delle altre, ma di quello che fa la Roma". Al ritorno li abbiamo sorpresi.

STADIO - "Con la Raggi abbiamo parlato più che altro dei soldi. Ci sarà tempo per il Liverpool, è un sogno sia per i romanisti che per la gente di Boston che aspetta questa partita".

Sulla questione del nuovo stadio servirà pazientare ancora: "E' una partita politica, c'è tempo fino a luglio".

"Chi sta meglio fra le tre contendenti?" E' stata una sfida difficile. E non capisco perché continuano a farmi certe domande su Alisson, ci sono zero possibilità che la Roma lo ceda.