Paola Barale:

Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Quintino Maisto
Aprile 16, 2018

Sembrerebbe proprio così per Paola Barale che, ospite di Domenica In di Cristina Parodi, è tornata a parlare della sua storia d'amore con Raz Degan. Domenica 15 aprile 2018, infatti, è stata ospite del salotto televisivo di Domenica In condotto da Cristina Parodi e Rai 1, mentre lunedì 16 aprile è ospite di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio.

Genova - E pensare che quegli sguardi così complici, gli abbracci, i baci e le dolci parole sussurrate all'orecchio sulle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, avevano emozionato milioni di italiani, lasciando presagire un imminente ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale . In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi, "La forza mia" e "Finiremo per volerci bene".

Cristina Parodi con garbo e delicatezza ha domandato alla Barale il segreto della loro relazione durata ben 14 anni. "Non era un desiderio primario, avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse anche sposata".

Era il 1998 quando la conduttrice e l'opinionista di Uomini e Donne si conobbero sul set di La sai l'ultima? Per l'angolo dell'intrattenimento poi, ci sarà una lunga parentesi dedicata ad una intervista a Paola Barale che si racconterà ripercorrendo anche la sua carriera.

"Quando sei sposato comunque qualcosa è diverso - ha ammesso -".

A quanto pare, però, una volta finito il programma i due sarebbero ritornati alle loro rispettive vite, indipendenti e felici come sempre, ma separati. Il rapporto con Raz Degan è arrivato nel 2002, dopo la fine delle nozze con Sperti. A iniziare dalla sua vicinanza a Mike Buongiorno che fu per lui un maestro severo ma sempre affidabile "Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai". "Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà, ma io sono una donna super fedele".