"Napoli m***a, Napoli colera": cori contro i napoletani a San Siro

Minervino Buccola
Aprile 16, 2018

Il Milan ha grande rispetto del Napoli e la concentrazione su cosa fare in campo per contrapporsi al meglio ai partenopei, è stata totale nella settimana di lavoro a Milanello.

Nelle ultime cinque partite di campionato il cammino è in pari con due vittorie per parte, una sconfitta e due pareggi, cammino rallentato per entrambe le squadre, che hanno pareggiato col Sassuolo entrambe con il Sassuolo e con l'Inter, [VIDEO] il Milan poi ha perso a Torino contro la Juventus. La cornice sarà adeguata, come conferma la Gazzetta del Mezzogiorno: "San Siro si prepara - Milan, la carica dei 70 mila", nel testo "Il Milan si affida alla carica di San Siro".

Altre tre tifosi napoletani di 50, 40 e 33 anni, sono stati fermati a San Siro, nell'area del parcheggio, perchè sorpresi a vendere abusivamente bevande alcoliche.

Hanno aggredito uno steward con schiaffi e pugni e poi lo hanno colpito con l'asta di una bandiera. Immediatamente i tre sono stati arrestati dagli agenti della Digos di Milano per violenza nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive. Fortunatamente, lo steward sta bene: ha riportato varie contusioni, ma nessun danno grave.