Monchi a Premium:

Monchi a Premium: "Var anche in Champions"

Minervino Buccola
Aprile 16, 2018

Prima del calcio d'inizio di Lazio-Roma ha parlato il ds dei giallorossi Monchi: "Vincendo sarebbe una settimana perfetta - ammette il ds ai microfoni di 'Premium Sport' - Dopo la sconfitta col Salisburgo la Lazio vorrà vincere". Sarà una partita difficile, per me è importante quanto quella contro il Barcellona. Dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo fatto martedì e valutare l'importanza della partita.

Come si passa da Dzeko sul mercato al renderlo determinante in Champions? .

Dopo aver deciso che la trattativa con il Chelsea non si doveva fare c'era da lavorare sulla testa del giocatore ma c'è stato poco bisogno, Edin è sempre stato concentrato e ha saputo gestire una situazione non facile. Siamo davanti al miglior Edin del campionato. E pazienza se a 32 anni l'affare col Chelsea rappresentava un'occasione economica e irrinunciabile in questi tempi di fair play finanziario... Contano i soldi, ma di più il lavoro.

Sono un difensore del VAR e sono d'accordo, serve in tutti i campionati importanti e anche in Champions. E il desiderio del Milan è destinato a rimanere tale: questo Dzeko non si tocca, altro che aereo già pronto per Londra.