L'Isola dei Famosi 2018: Elena Morali contro Cecilia Capriotti

L'Isola dei Famosi 2018: Elena Morali contro Cecilia Capriotti

Quintino Maisto
Aprile 16, 2018

Elena Morali è intervenuta insieme al fidanzato Scintilla, con cui a breve convolerà a nozze, negando di aver mai pensato di tradirlo con Marco Ferri. Io a Marco voglio bene, è una bellissima persona. Il retroscena: Elena si è infatuata di Marco? Cecilia non può parlare della sua Isola perché non ha fatto nulla e così parla degli altri, ogni settimana si inventa una nuova storia.

"Cecilia Capriotti - ha detto il padrone di casa - mi ha chiamato e mi ha detto, non farò il nome, 'Amore, pempepem ce l'ha piccolo in una maniera imbarazzante'".

Facciamo un passo indietro.

Nella puntata della famosa trasmissione "Domenica Live", andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il 15 aprile 2018, Elena Morali ha avuto l'occasione per replicare alla sua accusatrice, dato che ha smentito categoricamente il pettegolezzo lanciato da Cecilia Capriotti alcuni giorni fa; in particolare, l'ex pupa ha detto alla conduttrice napoletana di aver fatto soltanto degli apprezzamenti carini a Marco Ferri perchèéè un bellissimo ragazzo, e soprattutto ha precisato di non aver mai avuto intenzione di intraprendere una relazione amorosa sulle spiagge di Cayo Cochinos. Una versione confermata in studio pure da Paola Di Benedetto.

Ed è così che tra la Capriotti e la Morali esplode il catfight, con Elena infuriata per le accuse: "Con Cecilia non ho mai parlato di Marco". Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all'Isola... Eravamo in due isole, Marco l'ho conosciuto nella quarta settimana e lei è uscita la terza. Cecilia, sei falsa, da quando sei uscita hai parlato male di tutti. Non le permetto di offendermi come una vipera. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. Ho subito un'ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys. Non c'è stata un'empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d'accordo. Elena, tu hai sparlato di tutti, hai offeso Nino.