Isola dei Famosi, la finale: poche ore per conoscere il vincitore

Isola dei Famosi, la finale: poche ore per conoscere il vincitore

Quintino Maisto
Aprile 16, 2018

Lunedì 16 aprile 2018 verrà svelato il vincitore. Rinfrancata da questo confronto, Francesca Cipriani, con la consueta carica di energia e buonumore, si è spogliata e tuffata nelle acque cristalline che bagnano l'isola.

Stasera 16 aprile andrà in onda la finale che decreterà chi sarà il vincitore.

Finalmente ci siamo: il gran giorno è arrivato. Chi vincerà l'Isola ma soprattutto che abito ha scelto la Marcuzzi per chiudere in bellezza questa edizione del reality?

Si vocifera che sarà un grandissimo spettacolo, di quelli imperdibili, e a noi non resta che aspettare oggi. A dare il via alla sfida vera e propria sarà l'annuncio del quarto finalista, deciso dal televoto tra Jonathan e Francesca.

Il favorito per la vittoria finale rimane Amaurys Perez, protagonista della semifinale durante la quale ha riabbracciato il fratello più grande che non vedeva da 4 anni.

Isola dei Famosi 2018, chi sarà il vincitore? Come di consueto, in studio troveremo in studio Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari e i commenti al vetriolo della Gialappa's Band.

Infine c'è Nino Formicola, meglio noto come Gaspare del duo comico con Zuzzurro, . Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d'oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

Amaurys Pérez, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani si trovano a fare un resoconto della loro avventura.

Nel caso in cui superasse questa difficoltà, la Cipriani sarebbe sicuramente la favorita alla vittoria finale, altrimenti è lecito puntare su Nino Formicola. Se nelle scorse edizioni, infatti, la Finale del programma andava in onda all'Idroscalo di Milano, ma non questa volta.

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, ovvero cubana e italiana.

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.