Il Segreto: Aquilino si avvicina sempre di più a Camila. Le anticipazioni

Il Segreto: Aquilino si avvicina sempre di più a Camila. Le anticipazioni

Quintino Maisto
Aprile 16, 2018

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Sabato 21 Aprile 2018 a partire dalle ore 15:10 sino alle 16:05 circa. Ma prima di leggere tutte le anticipazioni, facciamo un riassunto della precedente puntata. Aquilino, invece, s'insinua sempre di più nella vita di Beatriz e, contemporaneamente, approfittando del prestito fatto a Hernando, lo mette alle strette.

Mercoledì 18 aprile 2018: Prudencio e Julieta si recano a vedere la casa in cui lei andrà ad abitare con nonna Consuelo. Prudencio, non sospettando che sia stata opera di Francisca, pensa a dei vandali. Emilia intanto è in ansia per il comportamento di Beatriz e per le voci insistenti che raccontano un'affettuosa amicizia tra la piccola Dos Casa e Aquilino. Camila cerca di persuadere Hernando a dire di sì al prestito offerta da Nicolas. Candela intanto viene minacciata da Francisca. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali intenzioni abbia con Beatriz.

Nella puntata di venerdì 13 aprile 2018, Donna Francisca cerca di calmare Prudencio che si incolpa della morte di Ana e Saul gli consiglia di parlarne con Julieta, di spiegarle come siano andate le cose, ammettendo che sicuramente la ragazza avrebbe capito che lui non ha alcuna colpa ed è stato solo un incidente.

Puntata 20 aprile 2018 ore 21.20: Beatriz è ormai sulla bocca di tutti. Il minore degli Ortega rasserena il fratello: condurrà indagini sul passato della bella Uriarte per scoprire l'identità del padre di Ana e le ragioni del loro peregrinare prima di trasferirsi stabilmente a Puente Viejo. L'uomo, successivamente, organizza un viaggio a Parigi con Beatriz che comincia a raccontare bugie a Camila e Hernando per giustificare il suo viaggio. Saul vuole che Prudencio gli riveli la verità su Julieta. Beatriz però è convinta che il ragazzo la ami profondamente. Saul stringe un patto con i braccianti, assicurando loro giornate lavorative meno lunghe e un compenso più alto. Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sull'implicazione di Francisca nell'incendio che ha ucciso sua figlia Ana.