Gossip: Stefano De Martino ritrova il suo grande amore, ecco chi Video

Gossip: Stefano De Martino ritrova il suo grande amore, ecco chi Video

Quintino Maisto
Aprile 16, 2018

La tredicesima edizione dell'#Isola dei Famosi sta per concludersi; dopo tre mesi esatti di liti, polemiche e confronti accesi, lunedì 16 aprile conosceremo il nome del vincitore. Negli scatti dei paparazzi, Stefano De Martino tiene il suo Santiago per mano, lo vizia un po', se lo mette sulle spalle orgoglioso e felice, sfoggiando grandi sorrisi e pupazzi per giocare.

Dopo tre lunghi mesi in cui sono stati separati, Stefano De Martino ha finalmente riabbracciato il suo piccolo Santiago. Dopo l'impegno come inviato per L'Isola dei Famosi che lo ha tenuto in Honduras, il ballerino deve recuperare il tempo perduto e festeggiare i 5 anni del suo bambino.

Stefano De Martino è di nuovo a Milano.

Tornato in Italia in questi giorni per affiancare Alessia Marcuzzi alla conduzione della finalissima in onda questa sera su Canale 5, Stefano è subito corso a riabbracciare 'quel pezzettino di uomo' (come lo aveva definito nell'ultima puntata del reality show) che gli era mancata tanto. Papà e figlio sono di nuovo insieme, e adesso non si lasciano più.

A proposito della Rodriguez, pare che lei e il ballerino non si siano ancora visti da quando lui è rientrato dall'Honduras: il gossip, infatti, racconta che lui è andato a prendere il bimbo a scuola e che si sia incontrato e salutato soltanto con Veronica, la mamma dell'argentina. L'inviato del programma, non appena è atterrato, è corso dal piccolo Santiago: come dimostrano le dolci foto che in queste ore stanno facendo il giro del web, papà e figlio si sono goduti una passeggiata in città come non facevano da troppo tempo.