Avengers - Infinity War: Spider-Man incontra Star Lord nel nuovo footage

Avengers - Infinity War: Spider-Man incontra Star Lord nel nuovo footage

Quintino Maisto
Aprile 16, 2018

In futuro, ci saranno nuove storie da raccontare. "I fan devono aspettarsi qualcosa di inaspettato in questo film".

Nel corso di una recente intervista con The Hindu Times, Joe Russo ha infatti dichiarato che nessuno potrebbe prendere in consegna il ruolo di Iron Man dopo le performance di Robert Downey Jr. e che nonostante la voglia dello stesso attore di cimentarsi anche in altri ruoli, ci sarebbe ancora spazio per lui all'interno del MCU.

Queste le parole del regista: "Non può interpretare il personaggio per sempre, sono sicuro che ci sono un sacco di altre cose che vorrebbe fare nella sua carriera". Ma adora interpretare il personaggio, questo lo so per certo, e adoriamo lavorare insieme. Vedremo cosa succederà. È un leader incredibile, è una persona amichevole e inclusiva. "È un grande nel tenere alto il morale di tutti, e far sentire tutti coinvolti".

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco). Lui ha la Gemma del Tempo intorno al collo per gran parte del film.

I registi Joe e Anthony Russo, il cui nome, negli ultimi anni, è stato - ed è - direttamente legato a quello dei Marvel Studios, potrebbero aver inserito un cameo interessante, in Avengers: Infinity War, uno cioè che rimanda ad uno dei loro progetti passati, volete sapere di cosa si tratta? Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.