Andrés Iniesta saluta il Barcellona e si dirige in Cina

Andrés Iniesta saluta il Barcellona e si dirige in Cina

Minervino Buccola
Aprile 16, 2018

Il futuro di Don Andres Iniesta rimane uno dei grandi punti interrogativi del prossimo calciomercato estivo, il centrocampista spagnolo, per cui sembra ormai definitivamente sfumata la suggestione Juventus, è in scadenza di contratto con il Barcellona e lo scorso weekend ha annunciato di aver già deciso cosa farà nella prossima stagione.

Per quasi una settimana giornali e siti web hanno scritto domandandosi quale potrebbe essere la fortunata squadra che potrà godere del calciatore, ma nessuna conferma per il momento, anche se si vocifera sia un club cinese. "Quando dovrò dare la mia opinione, il club saprà e tutti lo sapranno". Ho il sostegno della gente e l'ho sempre avuto in più di 20 anni, questa è casa mia. "Anche oggi (ieri ndr) il loro supporto è stato fondamentale".

Il ricco accordo con il Tianjin prevederebbe, e questo sarebbe stato l'elemento decisivo, anche la commercializzazione del suo marchio di vino. Il centrocampista spagnolo dovrebbe firmare per il Tianjin di Paulo Sousa. "Sono cose già successe in passato, il club è sempre andato avanti".