Serie A, Mazzoleni per Lazio-Roma: i precedenti con le due squadre

Serie A, Mazzoleni per Lazio-Roma: i precedenti con le due squadre

Minervino Buccola
Aprile 15, 2018

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la 32ª giornata di Serie A: Il derby Lazio-Roma - di domenica 15 Aprile alle ore 20:45 - sarà diretto dal signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo). Ricatto biancoceleste o ulteriore motivo di 'depressione' per i tifosi laziale? L'elemento indispensabile nell'attacco della Lazio sarò ovviamente Ciro Immobile, capocannoniere della serie A anche alla viglia di questo turno del campionato.

La migliore a nostro giustizio, ed anche a quello di oltre mille utenti su Facebook, è quella dell'utente MIchele Napoli che nel profilo della Roma scrive: "Per fortuna che abbiamo evitato il Salisburgo"... Di Francesco ha il dubbio se confermare la difesa a tre che tante soddisfazioni ha dato in Champions oppure riproporre la solita linea a quattro. Come riporta Il Messaggero (S. Carina), se modulo e calciatori saranno gli stessi dell'indimenticabile notte che ha sancito la qualificazione alle semifinali della Champions, sarà un inedito. Sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 HD (201), Sky Supercalcio HD (206) e Sky Calcio 1 HD (251) e Mediaset Premium sul canale Premium Sport (370). Sappiamo tutti che in questo finale le opportunità sono sempre di meno e ci sono partite come il derby di Roma di domenica che in caso di nostra vittoria ti dà la possibilità di essere davanti a una delle due e quindi di far dipendere tutto da noi. Inoltre il match è possibile seguirlo in streaming attraverso il servizio messo a disposizione per gli abbonati da Sky Go e Premium Play.

Simone Inzaghi recupera due pedine importanti, ovvero Parolo e Lulic. Sulla destra c'è il rientrante Marusic, mentre si va verso il ballottaggio tra Felipe Anderson e Luis Alberto.

ROMA (3-4-3): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Schick, Dzeko, Nainggolan. All.