Salernitana-Cesena 1-1, Lotito:

Salernitana-Cesena 1-1, Lotito: "Se volete la Serie A cambiate presidente"

Minervino Buccola
Aprile 15, 2018

Claudio Lotito, presidente della Lazio e patron della Salernitana, ha parlato al termine della partita casalinga con il Cesena di Fabrizio Castori, commentando l'1-1 maturato allo stadio Arechi.

SALERNITANA-CESENA - "Giocati i primi 45′ dovevamo stare sul 5-1 e abbiamo mostrato qualità che ci permettono di giocarcela con tutti. Se vogliono andare in Serie A per il centenario trovassero un altro presidente che li porti in A o che li faccia ritornare in serie D. Nel calcio nulla è scontato, i tifosi ringraziassero Dio se la Salernitana è in serie B". In caso di promozione sarei costretto a venderla entro tre mesi, non ci sono escamotage. "Bocalon è stato sempre elogiato quando ha segnato e poi Rossi non è un buon bomber?" I tifosi della Salernitana devono ringraziare Dio se hanno la squadra nella categoria cadetta.

SECONDE SQUADRE - "Sono contrario all'introduzione delle seconde squadre in Lega Pro". La Lazio non la farà, c'è già la Salernitana: in questo modo prendo due piccioni con una fava...

VAR IN B - "La Var l'ho portata io con Tavecchio quando tutti gli altri erano contrari".