Jessica Jones: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Jessica Jones: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Quintino Maisto
Aprile 15, 2018

Netflix ha ufficialmente rinnovato per una terza stagione Jessica Jones, la serie in collaborazione con la Marvel, dopo lo straordinario successo ottenuto dalla seconda.

La serie sull'atipica eroina raggiungerà la terza stagione - come conferma l'Hollywood Reporter - anche se ancora non si conoscono le tempistiche per la registrazione e la data di lancio. Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, investigatrice privata dai modi poco ortodossi, con i super poteri ed un passato tormentato.

Ma che cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione? Nel frattempo anche i rapporti personali con Trish e Malcom si fanno più complicati. Invece, l'amica Trish Walker (Rachael Taylor) ha una relazione con un famoso giornalista mentre l'avvocato Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) si riavvicina a Jessica per chiederle di aiutarla a uscire da una brutta situazione in cui si è cacciata.

Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter), da Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel's Daredevil, Marvel's Luke Cage, Marvel's Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel's Daredevil, Marvel's Luke Cage, Marvel's Iron Fist), capo del dipartimento televisivo della Marvel. "Il mio cuore è in Jessica Jones, ma è stato fantastico girare The Defenders con i ragazzi".