Fa benedire la moto e muore sulla strada del ritorno

Fa benedire la moto e muore sulla strada del ritorno

Prospera Giambalvo
Aprile 15, 2018

La sedicenne è ora ricoverata all'ospedale Desert Regional Medical Center di Palm Springs, in California. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, stando alle prime informazioni la vettura che viaggiava a velocità sostenuta ha perso aderenza finendo fuori strada e impattando contro due alberi.

L'incidente è avvenuto alle 4 del mattino.

Ginevra Gallone Latte viveva da tempo a San Diego, dove frequentava il San Diego Mesa College.

Da quanto emerge a scontrarsi sono state due auto, una delle quali si ribaltata, mentre tra le 5 persone coinvolte due sono decedute e tre sono state trasportate all'ospedale di Perugia in codice rosso.

Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti...nessuno era ubriaco o drogato nell'incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. "Riposa in pace angelo bellissimo", commenta un amico.

I soccorsi hanno tentato di estrarre il giovane dalla lamiere dell'auto, ma non c'è stato nulla da fare: l' impatto è stato violentissimo ed il 19enne è morto. Le parole non possono descrivere quanto mi manchi già. Non hai mai avuto paura di essere te stessa.