Ecco perché accolgo l'appello di Romina Power — Caterina Balivo Instagram

Ecco perché accolgo l'appello di Romina Power — Caterina Balivo Instagram

Quintino Maisto
Aprile 15, 2018

Una situazione per nulla tranquilla per Al Bano che ha chiesto più volte di essere lasciato tranquillo di poter vivere la propria vita sentimentale in privato e non in uno studio televisivo.

Caterina Balivo, conduttrice di 'Detto Fatto', ha spiegato perché ha deciso di non parlare più del triangolo amoroso composto da Romina Power, Albano Carrisi e Loredana Lecciso. "Un GRAZIE a Caterina Balivo per aver accolto la mia richiesta di silenzio e di rispetto". Una presa di posizione che è stata molto apprezzata da Romina, come dimostra il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Balivo ha aggiunto anche la didascalia: "Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perchè questo non faceva bene ad Albano". Raro esempio in tv.

La conduttrice attraverso la didascalia ha deciso di fornire ai fan le motivazioni del suo comportamento.

Romina Power ringrazia Caterina Balivo per aver accolto la sua richiesta di rispetto e silenzio nei confronti di ciò che sta accadendo nella famiglia di Al Bano.

A rivelarlo è stata proprio Romina Power, che qualche giorno fa si era infuriata sui social chiedendo alla stampa di dare una tregua all'ex marito: "Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano - aveva scritto su Instagram -. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero!". "La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue".

Inutile dire che le dichiarazioni del celebre e popolare cantante pugliese hanno fatto in breve tempo il giro del web, oltre che catalizzato l'attenzione dei media e dei giornali di gossip, che hanno cercato in tutti i modi di trattare la clamorosa notizia della definitiva rottura tra la giornalista e showgirl Loredana Lecciso ed il cantante di Cellino.

Caterina mostra la sua vicinanza anche al cantante di Cellino San Marco, e riconosce il talento di cui gode e grazie al quale ha avuto successo e sei figli meravigliosi.

Non c'è dubbio sul fatto che questa stagione televisiva sia molto importante e fortunata per Barbara d'Urso, la conduttrice Mediaset che ha preso in mano grandi progetti in ambito lavorativo.