Coachella 2018: Beyoncé e la reunion con le Destiny's Child

Coachella 2018: Beyoncé e la reunion con le Destiny's Child

Quintino Maisto
Aprile 15, 2018

Anche le dirette Instagram e le stories però, possono essere un divertente modo di seguire il Coachella "dall'interno". Lasciato da parte quest'anno, invece, lo stile rock ed Indie che avevano caratterizzato le scorse edizioni del Coachella.

Trovare un pass per il Coachella sembra diventato impossibile, le vendite sono state aperte il 5 gennaio e chiuse subito dopo perché i biglietti vanno letteralmente a ruba nonostante non siano tra i più economici ma non disperate, è possibile seguire il live di Beyoncé che farà un "riscaldamento" prima di partire in tour con Jay Z sul canale You Tube dedicato.

Segretissimo anche l'outfit scelto per l'occasione, che sarà firmato dallo stilista Michael Costello: il designer ha pubblicato alcuni dei bozzetti realizzati per il Coachella, anche se certamente tra questi non ci sono i costumi di scena che Beyoncé sfoggerà sul palco di Indio.

Le proposte di Vogue.it per i look perfetti per il Coachella e gli altri Festival di Primavera, direttamente dalle passerelle delle collezioni primavera-estate 2018. Ci sarà, ovviamente Bey, con o senza reunion delle Destiny's Child, ma da chi sarà affiancata?

Stiamo parlando di Eminem e The Weeknd!

Basandoci su queste fonti sarebbero dunque loro le ultime due superstars che andranno a chiudere il terzetto degli headliners del Coachella 2018, ai quali poi si aggiungeranno tutti gli altri nomi che comporranno la line-up definitiva.