"Anna Tatangelo chiamava ogni giorno Gigi D'Alessio", la rivelazione di Orietta Berti

Quintino Maisto
Aprile 15, 2018

Anna Tatangelo reduce dal successo con celebrity masterchef dove ha dimostrato tutte le sue doti culinarie ancora non si sbilancia. Dunque, nessun motivo economico, come alcuni hanno ipotizzato, ha separato i due cantanti. Di fatti la coppia di cantanti è scoppiata dopo più di dieci anni d'amore ed un figlio. Eppure, in questi giorni, sul settimanale Oggi si vocifera che la "fan" in questione sia Loredana Lecciso.

Insomma, ora come ora non si capisce esattamente quale fase stiano attraversando, ma pare sempre più certo che tra Anna e Gigi vi siano non poche possibilità per un riavvicinamento vero e proprio. Non è la prima volta che si parla di una presunta frequentazione tra il cantante neomelodico e l'ex compagna (oramai) di Al Bano Carrisi. Alla luce di queste probabili illazioni, potrebbe essere stata lei la causa determinante della fine della storia d'amore tra Anna e Gigi?

Tra l'altro sembra che la Tatangelo non fosse mai veramente triste, anzi, Orietta Berti ha detto che la vedeva cantare sempre, a riprova di come in realtà la rottura della love story fosse molto meno drammatica di quanto è stato fatto credere.