Loredana Lecciso a Domenica Live: la crisi con Albano continua

Loredana Lecciso a Domenica Live: la crisi con Albano continua

Quintino Maisto
Marzo 18, 2018

"Ho dato mandato ai miei legali". E sì, perché la coppia è ancora separata: dallo scorso dicembre non è più riuscita a riappacificarsi. Avanti, indietro, a destra, a sinistra, su e giù. Sto cercando di capire e analizzare tutto. Al Bano sapeva che stavo andando a Pavia. Sono in una fase in cui sto facendo i conti con me stessa e sto analizzando un po' tutto. Un voler rivivere ciò che è stato, no? Io vorrei rigustare anche 10 minuti della mia infanzia ma non si può" e la D'Urso: "Chi dei due vuole rigustare il passato?", "Mahhh, il passato ha sempre un sapore nostalgico. Romina Power ne condivise lo screen su Instagram, scatenando misure legali da parte di Loredana. Loredana sembra il Dalai Lama tanto è calma (o forse preparata): "Da donna fa anche un po' tenerezza per certi versi". "Questa cosa mi ha ferita, Romina è stata superficiale".

Senza entrare troppo nei dettagli la Lecciso a Domenica Live ha poi aggiunto: "Nella vita a volte arrivano dei temporali, degli uragani " proseguendo con: "La pausa Pavia è terminata però in realtà di sta protraendo". Ghandi in confronto era un guerrafondaio. Se sono tornata a Cellino? Attualmente Lory si trova a Lecce sia perchè sta preparando un suo spettacolo teatrale, sia perchè la sua città natale le ha sempre permesso di ricaricare le batterie e di rigenerarsi. "Noi ci vogliamo molto bene, siamo un'unica cosa e abbiamo come obiettivo portare a termine la nostra missione di genitori". Importante è il rispetto", "Allora nella vostra crisi c'entra Romina?", "Non do la colpa a terze persone. Romina vive il proprio percorso, fa la sua vita, evidentemente potrebbe anche apparire come se avesse avuto dei dubbi sul suo operato passato e se avesse avuto dei ripensamenti, da donna ha la mia solidarietà.

La Lecciso ha però ricordato con il sorriso che quel giorno Al Bano l'aveva chiamata per metterla in guardia su quanto successo. Sarebbe stato giusto verificarne la veridicità. In seguito ad un post pubblicato dalla cantante statunitense, Loredana infatti avrebbe deciso di denunciarla per diffamazione. Ed ancora, grande ritorno del farmacista Alberico Lemme e della sua discussa dieta, con Mary Segneri, l'ex gieffina che ha perso molti chili con dieta e palestra prima di ricorrere alla chirurgia estetica. Ho dovuto difendermi perché c'è stata una violazione della mia identità, non è stata fatta una bella azione nei miei confronti. Loredana afferma: "Non avrei mai fatto una cosa del genere, nemmeno se fosse stata vera". Mi ha ferito, ma mi ha reso molto felice Al Bano, mi ha telefonato e mi ha avvisato dello scritto falso. Ci sarà una denuncia contro ignoti. Romina è stata superficiale, sì è stata superficiale. "Mi dispiace che lei ci è caduta con tutte le scarpe in questo tranello che le hanno teso".

Loredana Lecciso è tornata a Domenica Live per parlare della crisi con Albano Carrisi. "Te non vorresti un paio di kg in meno?"

"Tornerete insieme tu e Al Bano?", gli chiede la D'Urso.

Alla domanda della D'Urso se lei tornerà con Al Bano, Loredana risponde chiaramente: "Il mio problema è mantenere il rapporto bellissimo di rispetto, amicizia e di grandi valori".