Samp, Torreira senior:

Samp, Torreira senior: "Sogna un top club, Ferrero vuole più di 25mln"

Minervino Buccola
Marzo 14, 2018

Anche la Juventus osserva il centrocampista uruguaiano, pur senza considerarlo una priorità per la linea mediana. "Chi non se la sente si faccia da parte", il messaggio del leader dello spogliatoio, primo firmatario del "patto per lo scudetto" sancito nel ritiro di Dimaro. Cosa dirò alla radio se entrerà in campo?

"Si parla tanto di squadre che vogliono Lucas, sinora però abbiamo sempre cercato di dominare il desiderio di giocare in un top club mondiale, un sogno che ovviamente lui ha sempre avuto". Noi, ripeto, siamo molto grati alla Sampdoria per cui se dovesse succedere è importante che sia un buon affare per il club che ha creduto in lui.

La clausola di 25 milioni? "Posso dire che Torreira uscirà dalla Sampdoria, ma per valore e prezzo dovete parlare con la società". L'edizione odierna del Corriere dello Sport è certa che gli azzurri abbiano raggiunto l'accordo economico per Lucas Torreira della Samp, che avrebbe accettato il quinquennale da 1,5 mln (a salire) offertogli da Aurelio De Laurentiis. Mancano ancora tante partite e il Napoli può arrivare fino in fondo. L'affare non è ancora chiuso, dovrò controllare anche i diritti di immagine per non fare una trattativa troppo lunga. Dobbiamo parlare e sistemare i dettagli ma posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio.