Juventus - Atalanta : dove vederla in streaming

Juventus - Atalanta : dove vederla in streaming

Minervino Buccola
Marzo 14, 2018

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet. Con i nerazzurri sono sempre partite difficili, hanno una rosa di giocatori che si equivalgono, fisici e dotati di buona tecnica. Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. L'Atalanta ha due partite da giocare: non solo questa, anche quella casalinga contro la Sampdoria posticipata per la tragica morte di Davide Astori.

Juventus-Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi mercoledì 14 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD.

Un ostacolo ostico, l'Atalanta di Gasperini, che già all'andata ha fermato i bianconeri sul 2-2, con Dybala protagonista di un errore dal dischetto proprio nel finale. In porta dovrebbe tornare Buffon, così come Matuidi è pronto a riprendersi la maglia a centrocampo a scapito di Sturaro; Pjanic sarà il regista davanti alla difesa dopo il turno di riposo, sul centrodestra invece possibile conferma per Khedira. In attacco, sicuro l'impiego di Dybala e Douglas Costa, ma resta un ballottaggio per il ruolo di centravanti. Per l'Atalanta, dubbio Caldara: il futuro juventino ha ancora problemi alla schiena e dunque Palomino si candida ad avere un posto dal primo minuto, al fianco di Andrea Masiello e Toloi.

La Juventus ha segnato 19 gol su sviluppo di calcio piazzato in questo campionato, più di ogni altra squadra.

Un turn over misurato, quello effettuato da Allegri contro l'Udinese, ha consentito ai bianconeri di effettuare il sorpasso ai danni del Napoli, fermato a San Siro. Paga piuttosto bene anche l'eventualità del pareggio: giocando il segno X e indovinando l'esito della sfida dell'Allianz Stadium, il vostro guadagno sarebbe di 4,25 volte la cifra che avrete deciso di mettere sul piatto.