Younes si rifiuta di entrare:

Younes si rifiuta di entrare: "retrocesso" in primavera

Minervino Buccola
Marzo 13, 2018

Continua a tenere banco, in Olanda, quello che ormai è diventato un vero e proprio caso: Amin Younes, giocatore acquistato dal Napoli, col quale è nato un contenzioso a distanza a causa, si dice, di un clamoroso ripensamento, ora crea polemiche anche in casa Ajax. Naturalmente sono io il capo e volevo che entrasse. L'esterno tedesco, che in realtà sarebbe dovuto arrivare alla corte di Maurizio Sarri già nello scorso calciomercato invernale, sembrerebbe ancor più pentito della scelta sposata nei mesi scorsi.

Younes Borussia Monchengladbach, ennesimo colpo di scena in vista per quanto riguarda l'attaccante tedesco. Ci, sono poi, altri club interessati come Bayern Monaco, Lipsia e Schalke 04. Gesto che gli è costato caro, perché l'allenatore ha optato per una decisione drastica: esclusione dalla rosa per due settimane e retrocessione nella squadra delle riserve.

Il futuro di Younes sembra essere già scritto, con il ragazzo che si troverà costretto a presentarsi al ritiro degli azzurri in virtù del contratto siglato nella precedente finestra di calciomercato.