Westworld: il teaser trailer del gioco per iOS e Android

Westworld: il teaser trailer del gioco per iOS e Android

Saba Mula
Marzo 13, 2018

Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è stato sviluppato da Behavior Interactive e uscirà nel 2018 per dispositivi iOS e Android. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa, i team di produzione e publishing di WB Games San Francisco stanno lavorando a stretto contatto con i produttori e gli autori di Westworld, ma l'aspetto e le atmosfere del gioco mobile sembrano decisamente diverse da quelle tipiche della serie televisiva.

Nello specifico, si frequenterà il "Delos Park Training Simulation (DPTS), un programma di addestramento in cui - sulla base di alcune risorse a disposizione - si dovrà creare ex novo il parco robotizzato, allestire gli alloggi per i visitatori, e creare dei robot, gli "Host", ai quali andrà data un'intelligenza artificiale: ovviamente, i robot andranno sottoposti a regolare diagnostica, evoluti attraverso lo sblocco dei sogni, e riparati quando soggetti a glitch (ripetizioni continue di alcune routine)". I dettagli sono disponibili all'apposita pagina.

"I giocatori vivranno un emozionante avventura basata sulla serie di Westword", ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente di WB Games San Francisco. "Non vediamo l'ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione".

Le pre-registrazioni per il gioco sono aperte da oggi.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.