Dragon Ball Xenoverse 3 si farà davvero? Rumor e indizi

Dragon Ball Xenoverse 3 si farà davvero? Rumor e indizi

Quintino Maisto
Marzo 13, 2018

Secondo i rumor riportati nella nostra fonte, infatti, Bandai Namco starebbe attualmente sviluppando un action RPG ispirato alle storie originali di Dragon Ball: la descrizione corrisponderebbe esattamente al lavoro dei ragazzi di Dimps svolto con Xenoverse, dunque la possibilità che esca un Dragon Ball Xenoverse 3 - una serie che ha riscosso grande successo tra gli appassionati - potrebbe essere concreta.

Masako Nozawa naturalmente tornerà a doppiare Goku. La notizia è accompagnata dal primo poster ufficiale che mostra il Saiyan nella sua posa classica con il suo bastone magico. La trama farà luce su alcuni punti che non sono stati esplorati in precedenza, che avrà a che fare con Freezer e i Saiyan.

Sia in Battle of Gods nel 2013 che con Resurrection of F, sono stato incaricato di scrivere la storia, e anche questa volta sarà così. Il fatto è che, anche se sono impegnato come non mai, fin tanto che non sto serializzando nulla, ho molto tempo libero per pensare alla versione animata, che prima era per me intoccabile (ride).

Non ci resta che attendere, quindi, ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo film di Dragon Ball Super.

Allora, la serie animata in televisione finirà per il momento, ma il popolare fumetto di Dragon Ball Super, disegnato da Toyotaro (in vendita adesso fino al nimero 5!), continuerà ad andare avanti così com'è.

In Italia la messa in onda della terza tranche di episodi di Dragon Ball Super, doppiati in Italiano, si è conclusa ed ha coperto e concluso l'arco di Trunks del futuro, l'ultimo arco l'Universe Survival Saga (ep 77-131) è ancora inedito nel nostro paese.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.