Chelsea a rischio, Conte:

Chelsea a rischio, Conte: "Servirà una partita perfetta"

Minervino Buccola
Marzo 13, 2018

Conferenza stampa per Antonio Conte in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Barcellona. Contro il Barcellona per averne devi giocare la partita perfetta e all'andata l'abbiamo quasi fatto. Vogliamo giocare il nostro calcio e segnare almeno un gol. "Giocare al Camp Non è sempre fantastico, ogni calciatore vuole giocare partite di questo tipo - ha aggiunto -. Ma ai vertici dell'Europa ci sono molti giocatori di simile livello ed è qui che le scelte e le decisioni di un tecnico fanno la differenza".

"Non so se domani giocherà ma credo che in queste partite sia giusto affrontare i migliori e non sperare che possano non giocare per infortunio".

Messi, che aveva saltato la trasferta andalusa per la nascita del terzo figlio, è tornato ad allenarsi regolarmente cosi come Iniesta anche se lo spagnolo non è ancora al 100% e, al momento, rappresenta l'unico dubbio di Valverde che in questa stagione sta gestendo al meglio il capitano del Barcellona, prossimo ai 34 anni. "La Juve ha dimostrato una grande resilienza, ha sofferto molto e con la giusta mentalità ha eliminato il Tottenham".