Amici 17: oggi, sabato 10 marzo, il nuovo appuntamento pomeridiano

Amici 17: oggi, sabato 10 marzo, il nuovo appuntamento pomeridiano

Quintino Maisto
Marzo 13, 2018

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

La diretta di Amici è appena iniziata ed ecco le prime scintille in studio. "Ancora no", ha risposto la De Filippi. Tutti i concorrenti lottano ogni giorno per accedere alla fase finale del programma ma, per il momento, nessuno è riuscito ad ottenere la tanto ambita maglia verde.

"Amici 17" cresce e la puntata in diretta tv del 10 marzo 2018 raggiunge ottimi ascolti.

Qualcosa accadrà di certo.

Se vi siete persi delle puntate di Amici 2018, ma anche delle edizioni precedenti e volete rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti in streaming, sappiate che non è un'impresa impossibile farlo, anzi.

Occhi puntati anche sui giudici e i direttori artistici del serale di Amici 2018 [VIDEO].

Amici di Maria De Filippi ottiene il 20.38% di share pari a 3 milioni 209 mila spettatori. Ancora nessun concorrente ammesso al Serale di Amici 17. Nella diretta si decideranno le sorti dei ragazzi della scuola e il loro eventuale posto al serale. La ballerina, consapevole di aver sbagliato, si è scusata con la maestra e si è dichiarata disposta a venir sottoposta alla famosa interrogazione che ha rifiutato durante la puntata di sabato scorso. La decisione di Maria De Filippi. La prima quella di danza, composta dai giudici Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson, e la seconda, quella di canto formata da Paola Turci, Giusy Ferreri, Carlo di Francesco e Rudy Zerbi. Ai loro compagni delle squadre Ferro e Fuoco non va meglio, infatti nessuno degli allievi è ancora un concorrente ufficiale del sabato sera.

E intanto già si pensare al serale.